COSA POSSIAMO OFFRIRTI?
VALUTA IL TUO APPARTAMENTO IN ZONA LUNGHEZZA
Se sei alla ricerca della quotazione giusta per la tua casa
a Roma nel quartiere Lunghezza, puoi contare su requisiti
fondamentali della nostra valutazione:
SEMPLICITÀ
Compilare il form ti richiederà solo pochi minuti: dopo potrai tornare ai tuoi hobby in attesa di ricevere il report sulla tua mail!
AFFIDABILITÀ
La nostra valutazione è affidabile e precisa; potrai utilizzarla per garantire ai tuoi acquirenti un prezzo corretto.
TEMPESTIVITÀ
Riceverai il report di valutazione in tempi brevi per iniziare subito il tuo percorso di vendita!
COMODITÀ
Puoi richiedere comodamente la tua valutazione da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet).
Lunghezza è il nome della decima zona del comune di Roma nell’Agro Romano, si trova nell’area est del comune, esternamente al Grande Raccordo Anulare. La località conta circa 4000 abitanti e la si può raggiungere percorrendo la via Collatina o, dalla via Tiburtina, percorrendo via della Tenuta del Cavaliere, che terminano nella piazza di Lunghezza. L’uscita autostradale della A24 Lunghezza/barriera Roma est è a2,6 km dalla piazza di Lunghezza. All’interno del quartiere si trova la stazione ferroviaria FS che collega Lunghezza alla stazione di Roma Tiburtina con la linea FR2. Tra i monumenti, il più importante è il castello di Lunghezza, mentre nella piazza centrale del quartiere si trova un monumento in ricordo dei caduti della seconda guerra mondiale.
È presente una scuola elementare (F.Martelli) costruita negli anni trenta. Il Castello di Lunghezza è un castello medievale che dà il nome alla località di Lunghezza, nel comune di Roma. Il castello è classificato “monumento nazionale”. Il resto è storia recente il vero, grande recupero del castello sta avvenendo grazie all’iniziativa de IL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO... Il castello è stato finalmente riaperto al pubblico e specialmente ai bambini; è tornato a vivere, per tutti, e non per pochi; giorno dopo giorno ritrova il suo antico splendore.
VUOI VENDERE CASA PRIVATAMENTE
CON GLI STRUMENTI DI UN PROFESSIONISTA?